Microspie video

Le microspie video possono essere nascoste tranquillamente e con molta facilità negli accessori oppure nell’abbigliamento che di solito viene utilizzato. Ad oggi grazie alla tecnologia questo strumento risulta facile da utilizzare e da indossare, senza che nessuno se ne accorga. Le telecamere possono assumere anche forme diverse rispetto a quelle che normalmente si è abituati a vedere. Possono così assomigliare ad un paio di occhiali, ad un fermacravatte oppure addirittura ad una penna.

Più il marchingegno sarà invisibile, più sarà impossibile distinguerlo; d’altronde se fosse di dimensioni notevoli servirebbe a ben poco. Le microspie video vengono utilizzate principalmente per registrare dei video oppure per scattare delle fotografie tradizionali rimanendo però sempre in incognito. Il prodotto in questione può essere acquistato online ad esempio nel portale di Amazon.

Caratteristiche tecniche

Vi una caratteristica principale che accomuna tutte le microspie video ovvero il costo davvero basso e la possibilità di installarle in qualsiasi oggetto. Prima di capire però quale sia il prodotto che faccia più al proprio caso è fondamentale tenere in considerazione alcuni aspetti importanti. Una microcamera viene considerata una telecamera a tutti gli effetti e racchiude al suo interno tutte quelle componenti utili per scattare una fotografia oppure per effettuare una registrazione. Il funzionamento di una microspia si presenta inoltre molto simile a quello di una videocamera vera e propria. Alla base vi è un sensore composto da fotodiodi, necessari per immagazzinare la luce e registrare.

I componenti di una classica telecamera, nel caso della microspia, vengono così inseriti in uno spazio piccolissimo. Naturalmente ogni modello presenta delle proprie caratteristiche specifiche ma in linea di massima godono di un’ottima risoluzione pari a quella delle fotocamere degli smartphone, un’accensione tramite un semplice tasto e la registrazione notturna. È fondamentale inoltre riporre molta attenzione alla batteria, che di solito dura qualche ora, in quanto il compito di una microspia è proprio quello di riuscire a riprendere una determinata situazione in un momento preciso.

Bestseller No. 1
Telecamera Nascosta Spia WiFi, Spy Cam Bluetooth Speaker,UYIKOO 1080P Microspia Videocamera Lente di Rotazione 180° con Rilevazione di Movimento
  • Spy cam wifi può essere ruotata di 180 gradi a sinistra o a destra. È possibile regolare il posizionamento della telecamera dall'applicazione, rendendo molto più facile mantenere tutto ciò che sta accadendo in vista. Assicura che tu possa vedere l'intera stanza rispetto alle telecamere nascoste con obiettivo a posizione fissa.
  • Questa telecamera nascosta spia con facile connessione WiFi per accedere, una volta configurata con successo la modalità remota potrebbe trasmettere in streaming in diretta le tue riprese da qualsiasi parte del mondo. Dotata di batteria ricaricabile, funziona ovunque se c'è un segnale WiFi o dati mobili. Sostiene la vista di dispositivi multipli allo stesso tempo, inoltre sostiene aggiunge le macchine fotografiche multiple in una APP.
  • La microspia videocamera contiene un sensore di movimento con un movimento pulito funzione di monitoraggio del movimento che segue un oggetto in movimento intorno alla stanza e invierà notifiche al telefono (3 immagini catturate) quando rileva il movimento.
Bestseller No. 2
Microcamera Microspia Audio Video Full HD 1080p Batteria Lunga Autonomia 1 Anno Visione Notturna Led Infrarossi Invisibili Occhio Umano Registrazione Continua e Motion Detection Angolo Wide 110 Gradi
  • Registrazione Audio Video Full HD 1080p / Angolo di Ripresa Wide Angle 110 Gradi
  • Visione Notturna con Led Infrarossi Invisibili Occhio Umano con profondità di visione fino a 8 metri
  • Autonomia della Batteria in Motion Detection fino a 1 Anno / 6 Ore in Registrazione Continua

Vantaggi e svantaggi

Le microspie video presentano dei notevoli vantaggi sia per quanto concerne le sue dimensioni che il suo funzionamento. In particolar modo tale strumento permette di riprendere in maniera quasi perfetta un determinato ambiente oppure di scattare delle fotografie. Essendo davvero piccole, le microspie possono con molta facilità essere occultate in qualsiasi tipo di oggetto. In alcuni casi, per migliorare le loro prestazioni, vengono dotate di un apposito microfono audio per rendere il lavoro da svolgere ancora più preciso e completo.

Un altro vantaggio sta poi nel fatto che tale meccanismo può venire impiegato come se fosse un vero e proprio sistema di videosorveglianza, praticamente invisibile per sfuggire alla vista di qualche malintenzionato. Il costo infine, come viene dimostrato anche dal sito web Amazon, è davvero basso. Per quanto concerne gli svantaggi occorre precisare che le microspie in questione svolgono un servizio non propriamente legale se i soggetti coinvolti non vengono avvisati prima della sua registrazione.

Quale microspia video scegliere?

Le microspie video sono dei veri e propri strumenti in grado di riprendere l’ambiente circostante oppure di scattare delle foto. Proprio per il suo impeccabile meccanismo e per le sue ridotte dimensioni, le microspie vengono particolarmente apprezzate ed utilizzate nelle più svariate situazioni come ad esempio per proteggere la propria automobile dagli atti vandalici. Bisogna tenere a mente anche però che l’oggetto in questione risulta essere illegale se riprende alcuni soggetti senza godere della loro autorizzazione.

Non è stato trovato nessun prodotto che corrisponde alla tua selezione.