Microspie GSM

Le microspie GSM sono degli apparecchi elettronici di piccole dimensioni dotati di una batteria al loro interno, che permettono, tramite una scheda sim, di ascoltare l’audio ambientale con una semplice chiamata dal proprio cellulare o telefono fisso.

La microspia GSM è un dispositivo conosciuto in tutto il mondo e oggi risulta fondamentale per fare un’investigazione. Si può pensare agli enti autorizzati (tipo le forze dell’ordine ecc…) che la utilizzano per svolgere delle indagini dove c’e il bisogno di ascoltare, ad esempio, dialoghi particolari tra una o più persone per reperire delle prove.

Caratteristiche tecniche

Per poter ascoltare tramite la microspia GSM bisogna semplicemente inserire una sim al suo interno e naturalmente essere a conoscenza del numero della sim da chiamare. Il dispositivo, una volta installato in un determinato posto, funzionerà quasi come un cellulare ovvero basterà fare una normale chiamata dal proprio telefono e l’apparecchio che contiene la sim in automatico vi risponderà, permettendo così di ascoltare i suoni ambientali, i dialoghi e tutto ciò che si trova nelle vicinanze, grazie al suo microfono ultrasensibile.

La microspia può essere installata ovunque ed in modo semplice.
Infatti, essendo un dispositivo il cui scopo è quello di spiare, le sue dimensioni sono miniaturizzate per essere nascosto con facilità in ogni luogo. Ad esempio, se si pensa di metterlo in una abitazione, può essere occultato tranquillamente dietro un mobile, in un lampadario, accanto a dei quadri, negli elettrodomestici che si utilizzano quotidianamente ecc…
Volendo la microspia può essere anche installata sui veicoli, tipo in macchina, su una moto o in barca. Si può, quindi, dire che non ci sono particolari limiti a riguardo.

Bestseller No. 1
MICROSPIA AMBIENTALE GSM N9 CW 12 MINI MICRO SPIA LA PIU' PICCOLA DI SEMPRE CON RICHIAMATA
  • SPEDIZIONE CORRIERE ESPRESSO
  • MANUALE IN ITALIANO
  • NON FUNZIONA CON OPERATORE 3 E WIND
Bestseller No. 2
tempo di saldi Cimice Ambientale Sms Ascolto Vocale Monitorare Spia Allarme Sorvegliare Sos
  • Connessione: GSM/GPRS
  • Colore: nero.
  • Dimensioni: circa 4,2 x 3,2 x 1,3 cm.
Bestseller No. 3
[Aggiornato 2020] Dispositivo GSM di ascolto in tempo reale che ti chiama o che puoi chiamare, Registratore Vocale Spia con miglioramento vocale, grande autonomia, supporto MicroSD localizzazione GPS
  • 👂Dispositivo di ascolto a distanza in tempo reale - Il dispositivo di ascolto smartech è di alta qualità, è una microspia completa ed efficiente. È il risultato di 10 anni di ricerca intensiva e di test, ha caratteristiche principali che assicurano la migliore prestazione. Utilizza una Sim GSM che, una volta inserita, ti permette di chiamare ovunque, a qualsiasi ora e di ascoltare tutto ciò che sta succedendo nel luogo in cui si trova il dispositivo.
  • 📞Ti chiama automaticamente o lo chiami - Quando rileva una voce o un rumore, questo registratore vocale spia ti chiama automaticamente, ad ogni distanza. Puoi anche chiamarlo quando vuoi e potrai sentire, in tempo reale, i rumori presenti in un raggio tra i 15 e i 20 metri. Queste caratteristiche uniche possono aiutarti a migliorare la tua vita e a evitare molte situazioni spiacevoli che minacciano te, la tua famiglia o il tuo lavoro. La microspia Smartech rende la tua vita più serena e più bel
  • 🔊Suono di alta qualità e miglioramento vocale - Non ti devi più preoccupare che il luogo sia troppo rumoroso. Questo dispositivo di ascolto per spionaggio è in grado di ridurre i suoni di sottofondo e di migliorare la qualità e l'intensità della voce, il che rende questo prodotto il migliore del mercato. Puoi essere sicuro che, con l’aiuto di questo registratore vocale spia, sentirai chiaramente tutto quello che vuoi sentire, quando hai bisogno. Acquistalo ora e non avrai mai più dubbi

Vantaggi e svantaggi

Il punto di forza principale è il suo raggio d’azione. Infatti, non ci sono limiti di distanza per le intercettazioni, l’importante è installarla correttamente in modo che il microfono al suo interno riesca a captare i suoni ambientali. Altra chicca di questi dispositivi è il sistema vox che chiama sul proprio smartphone non appena capta un suono ideale per utilizzarlo come antifurto sul proprio mezzo. Tra l’altro, la microspia non produce alcun rumore nel momento in cui si attiva, quindi se nascosta bene, non può essere notata in nessun modo.

Quale microspia GSM scegliere?

Sul mercato ci sono vari modelli di microspie gsm e la scelta è determinata dall’utilizzo che si vuole fare. Per esempio, ci sono le microspie progettate per un lungo utilizzo che contengono una batteria con una capacità notevole. Oppure quelle progettate per l’utilizzo domestico che si possono collegare ad una presa di corrente continua.

Altrimenti esistono le cimici che hanno lo svantaggio di poterle utilizzare solo per poche ore ma in compenso sono molto rapide da installare, tipo sotto un tavolo o una scrivania. L’utilizzo delle microspie GSM è legale quando lo si utilizza per protezione dei propri ambienti di vita privata o di lavoro. Non si esclude che possono essere utilizzate per reperire delle eventuali prove.

Non è stato trovato nessun prodotto che corrisponde alla tua selezione.