Microspie GPS

La microspia GPS (o localizzatore GPS) è un localizzatore satellitare che trasmette in tempo reale la posizione dell’automobile in movimento sulla quale viene posto, o della persona che lo indossa. Sfrutta la tecnologia di localizzazione GPS per rilevare la posizione della microspia. Può essere posizionata in luoghi nascosti, come in una borsa, nel bagagliaio o sotto i sedili. Riesce sempre a ricevere il segnale dei satelliti e a trasmettere la propria posizione. Le microspie GPS sono più accurate nel rilevare la loro posizione nelle città.

Una microspia GPS è utile nei casi in cui bisogna controllare persone, animali e oggetti per la loro sicurezza. Può fungere da antifurto satellitare per veicoli. È possibile posizionarne una nello zaino o negli indumenti di nostro figlio, per conoscere sempre la sua posizione. Ciò è utile quando il bambino va a scuola a piedi da solo e lo si vuole tenere sotto controllo, per essere certi che non gli accada nulla. Si può utilizzare per rintracciare una persona anziana o malata, per salvaguardare la sua incolumità, donandole libertà in sicurezza. Viene adoperata per rintracciare i nostri animali domestici, che potrebbero fuggire. In questo modo è facile recuperarli, così che i nostri cuccioli non passino giorni senza bere o mangiare prima di essere ritrovati.

Caratteristiche tecniche

Esistono due tipologie di microspie GPS. Alcuni localizzatori GPS memorizzano il percorso di un’automobile e conservano lo storico all’interno. Per accedere ai dati bisogna recuperare il registratore di percorso (o logger GPS) dal veicolo o dagli indumenti della persona che lo indossa e scaricare il contenuto sul computer. Un limite di questa tipologia è che non è possibile conoscere in tempo reale la posizione del localizzatore GPS.

La seconda tipologia è la più utilizzata. Queste microspie GPS inviano tramite un messaggio la loro posizione in tempo reale, sul cellulare o sul computer. Nascono per il pedinamento GPS (o satellitare): conoscendo il punto in cui si trova il localizzatore GPS è possibile seguire di nascosto una vettura.

OffertaBestseller No. 2
Winnes Localizzatore Gps,GPS Tracker 90 giorni Standby Tracking in Tempo Reale Tracciatore di Posizione,Geo-fence Alarm App Gratuita Antifurto per Auto Moto Winnes e Batteria da 5000mAh
  • ★★★ Posizionamento in tempo reale e posizionamento preciso: puntamento in tempo reale, visualizzazione automatica delle informazioni sulla posizione (compatibile con applicazioni Android / iOS, web / WAP), rilevamento in tempo reale, posizionamento in modalità GPS / LBS, precisione di posizionamento fino a 5-15 metri ( GPS posizionamento).
  • ★★★ Recinzione elettronica (Geo-Fence): Impostare un geofence per il tracker per limitare i suoi movimenti all'interno di un distretto.l'unità ti darà un allarme quando entri o esci dal distretto. 90 giorni Stand-by con batteria al litio-ferro 5000mAh, la modalità di lavoro normale può più di una settimana.IP58 design impermeabile, antipolvere, resistente agli urti, non c'è bisogno di preoccuparsi di giorni di pioggia.
  • ★★★ Nessuna installazione richiesta: il magnete è forte, il dispositivo può essere installato rapidamente e stabile. Basta aderire a qualsiasi superficie di ferro con potenti magneti, installa con la tua auto per un secondo. Quando ricevete i nostri prodotti, non esitate a contattarci se avete qualche problema. Whatsapp: +8615200963282
Bestseller No. 3
Localizzatore GPS, PjxerdQ Mini GPS Tracker con Carta SIM Portatile Track in Tempo Real Tracciatore di Posizione con Magnete, Batteria da 1000mAh, Geo-fence Alarm App Gratuita per Auto Moto Bambini
  • ✔ Posizionamento GPS in Tempo Reale: Mini Localizzatore GPS di piccole dimensioni solo 2,55 * 1,2 * 0,7 pollici, facile da trasportare. I dati sulla posizione GPS vengono caricati sulla piattaforma ogni 10 minuti (a seconda della configurazione) e la precisione fino a 10 m, monitorando la posizione di veicoli, bambini, anziani, auto, moto, valigie, ecc .; Il localizzatore GPS portatile individua la posizione in tempo reale o periodicamente, indipendentemente dalla distanza percorsa
  • ✔ Avviso GEO- Fence: Imposta un Avviso Geo-Fence per ricevere un avviso di notifica in tempo reale se la tua famiglia con il dispositivo di localizzazione GPS entra o esce da un'area Geo-fence. Ad esempio, installando un geo-recinto di sicurezza intorno alla scuola dei tuoi figli, riceverai una notifica dalla piattaforma quando tuo figlio arriva o lascia la scuola, oltre a vedere il percorso esatto che è stato preso a scuola e poi a casa nel pomeriggio
  • ✔ Tranquillità Economica: i Localizzatore GPS utilizzano reti a bassa potenza, scheda SIM 2G Non più di 30 MB al mese (scheda SIM inclusa). Puoi utilizzare gratuitamente la scheda SIM, non include testo e chiamata. La carta SIM dati costa solo £ 5 al mese (nessun contratto richiesto). La scheda SIM supporta dati e chiamate se è richiesto il monitoraggio vocale

Vantaggi e svantaggi

I clienti sono le persone più adatte per consigliare un prodotto. Chi è soddisfatto dall’acquisto di una microspia GPS lo è perchè contiene tutte le caratteristiche illustrate precedentemente. Gli acquirenti amano le microspie perché sono in grado di inviare un messaggio in tempo reale della posizione di una persona o di un veicolo, sia quando è fermo sia quando si sta muovendo.

È fondamentale infatti per monitorare gli spostamenti ed ascoltare le conversazioni. Per coloro che utilizzano una microspia GPS nella propria auto, è utile il fatto che il localizzatore invii un messaggio con la posizione nel parcheggio del veicolo. In questo modo è impossibile dimenticare dove si è parcheggiato. Un’altra caratteristica è la resistenza agli agenti atmosferici.

Quale microspia GPS scegliere?

Le microspie GPS hanno caratteristiche che le rendono efficaci e funzionali. Una funzione importante è quella di microspia audio GSM, che permette di ascoltare, grazie al microfono, i suoni e le conversazioni che avvengono intorno al dispositivo. Per essere discreto deve essere di piccole dimensioni, ma potente. Una qualità apprezzata è che la batteria duri a lungo.

Un buon compromesso tra piccole dimensioni e durata della batteria si ottiene utilizzando il modulo GSM che invia la posizione tramite triangolazione delle celle a cui si aggancia. La posizione non sarà precisissima come quando si utilizza il modulo GPS. La caratteristica più importante di queste microspie è la possibilità di essere alimentate dalla tensione continua delle batterie del veicolo sul quale vengono poste. In questo modo il localizzatore GPS ha vita infinita.

Acquistare una microspia GPS per tutelare la tua sicurezza è una scelta ingegnosa, che ti permette di controllare i tuoi cari, i tuoi animali o i tuoi veicoli, per proteggerli ed evitare spiacevoli inconvenienti. Il fatto che siano di piccole dimensioni, funzionino ovunque anche se nascosti, che inviino messaggi per aggiornarti sulla loro posizione sono caratteristiche utili per sentirti meno agitato e ritrovare la serenità.

Non è stato trovato nessun prodotto che corrisponde alla tua selezione.