Microspie

Le microspie sono dei dispositivi elettronici che contengono un piccolo microfono, utilizzate inizialmente dalle Forze dell’Ordine per casi particolarmente complicati, per svolgere intercettazioni e spionaggio. Ora sono accessibili a tutti, e sempre più persone le scelgono per aumentare la propria sicurezza personale. Vengono utilizzate per ascoltare e talvolta registrare le conversazioni, le voci e i suoni dell’ambiente in cui vengono posizionate.

Grazie alle loro dimensioni ridotte, possono essere nascoste ovunque, senza destare alcun sospetto. Sono dispositivi semplici da utilizzare anche per chi non possiede particolari competenze. Rispetto ad un registratore vocale, questi microregistratori audio con microfoni amplificati sono molto meno visibili e non attirano l’attenzione.

Caratteristiche tecniche

Al giorno d’oggi, fidarsi delle persone è diventato difficile. I casi di furti e rapine sono sempre in aumento, per questo non è raro che in molti abbiano paura che i ladri possano entrare nella propria abitazione, o nella propria vettura. Altri sentono il bisogno di accertare che i loro cari, come anziani o bambini, siano curati e controllati a dovere dalle badanti o dalla baby-sitter. Utilizzare una microspia per questi motivi, ossia per sicurezza e prevenzione, è un modo valido per monitorare quelle situazioni che creano ansia e disagio, in modo da ritrovare la serenità.

Esistono diverse tipologie di microspia, una per ogni specifica situazione. Si tratta di prodotti professionali che funzionano perfettamente e con discrezione, aspetto fondamentale nel settore dell’investigazione.
Le più diffuse sono le microspie ambientali (che permettono l’ascolto in diretta) e i microregistratori audio (per la registrazione delle conversazioni).

Come tutti i prodotti, anche le microspie devono possedere delle caratteristiche che permettono loro di essere funzionali. Una qualità fondamentale è che siano di piccole dimensioni, ma potenti. Devono essere infatti oggetti discreti, ma allo stesso tempo devono garantire registrazioni chiare con audio di alta qualità. È fondamentale che la microspia sia dotata di una potente memoria e una batteria che duri a lungo. Una caratteristica ugualmente importante è che sia in grado di resistere all’umidità, in modo da essere utilizzata anche all’esterno senza rischiare che si rompa e che si perda la possibilità di ascoltare le registrazioni.

Bestseller No. 1
MICROSPIA AMBIENTALE GSM N9 CW 12 MINI MICRO SPIA LA PIU' PICCOLA DI SEMPRE CON RICHIAMATA
  • SPEDIZIONE CORRIERE ESPRESSO
  • MANUALE IN ITALIANO
  • NON FUNZIONA CON OPERATORE 3 E WIND
Bestseller No. 2
Portachiavi Spia Videocamera Microspia Nascosta Telecamera 1080P 32G spia portachiavi videocamera
  • ✪Portachiavi Spia Videocamera progettata: sembra una chiave per auto, ma nessuno saprà che si tratta di una fotocamera. Con la scheda 32G TF gratuita + Lettore di schede, con rilevamento del movimento e funzione vison notturna, supporta la registrazione e la registrazione di video riciclati durante la ricarica.
  • ✪Rilevazione movimento: questa fotocamera con funzione di rilevazione movimento, può essere impostata manualmente, inizia a registrare video dopo i movimenti rilevati. (basta accendere il dispositivo, premere a lungo il pulsante di visione notturna / rilevamento del movimento per 3 secondi, il LED lampeggerà e si spegnerà. È la modalità di rilevamento del movimento)
  • ✪Visione notturna: con la luce a LED IR per la registrazione scura, basta accendere il dispositivo, premere il pulsante di visione notturna / rilevamento del movimento, il LED di visione notturna si accenderà.

Vantaggi e svantaggi

Chi più dei clienti stessi è in grado di consigliare la tipologia di microspia più adatta ad ogni esigenza? Gli acquirenti soddisfatti del proprio acquisto sono soprattutto coloro che hanno riscontrato le caratteristiche già illustrate.

I clienti consigliano le microspie per il fatto che sono accessori di piccole dimensioni, e che la qualità audio sia molto alta. In molti trovano utile la microspia per registrare ad esempio le lezioni all’università oppure le pronunce per imparare una nuova lingua, facendolo in modo riservato. Una delle caratteristiche apprezzate da coloro che hanno acquistato delle microspie è il fatto che non abbiano luci o suoni che possano far rivelare la loro presenza.

Quale microspia scegliere?

Acquistare una microspia per tutelare la tua sicurezza è una scelta intelligente, che può aiutarti a proteggere te e i tuoi cari. È sempre utile far ricadere la scelta su dispositivi di piccole dimensioni, con una grande memoria e un’alta qualità audio. Un consiglio importante è quello di utilizzarle secondo le norme previste dalla legge.

Non è stato trovato nessun prodotto che corrisponde alla tua selezione.