Twitter, ora cinguetta anche in italiano

Scritto da Spiare.com • Venerdì, 11 dicembre 2009 • Categoria: Privacy


Lo aveva ribadito una paio di settimane fa il co-fondatore Biz Stone, e da oggi è realtà: Twitter "cinguetta" anche in Italiano. Il sito di microblogging ha infatti tradotto la sua interfaccia nella nostra lingua, la quinta a sbarcare sul social network dopo l'inglese, il francese, lo spagnolo e il giapponese.

Twitter ha annunciato la novità sul suo blog, dove ha ricordato la presenza sul microblog di alcuni 'twitter' nostrani (da Laura Pausini al giornalista Beppe Severgnini, fino a Linus e agli altri speaker di Radio Deejay).

"Siamo emozionati perchè oggi, con il lancio della versione italiana del nostro sito, diventiamo ancora di più una piattaforma di comunicazione globale", si legge nel post online. "Come sempre, desideriamo ringraziare tutti i traduttori che hanno partecipato al progetto e che ci hanno mostrato la loro bravura".


Continua a leggere su Ansa

www.spiare.com

-

2220 hits
Tags:
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.