Facebook, sempre più Twitter

Scritto da Spiare.com • Sabato, 5 dicembre 2009 • Categoria: Privacy


Facebook continua a crescere. E a cambiare. Superata la soglia dei 350 milioni di utenti, gli amministratori del popolare sito di amicizie online rimettono mano al sistema e sfoderano nuove funzionalità che consentiranno agli utenti di gestire al meglio il proprio profilo nell'ottica della tutela della propria privacy. MAGGIORE CONTROLLO È stato infatti lo stesso creatore del "Libro delle facce", Mark Zuckerberg, a comunicare (in una lettera aperta) i cambiamenti che presto interesseranno il sito.

"Siamo giunti alla conclusione che il modello attuale non sia più il modo migliore per consentire agli utenti di controllare la propria privacy. […] Il nostro piano prevede l'eliminazione delle reti geografiche e la creazione di un modello semplificato per il controllo della privacy, dove ciascuno può decidere a chi rendere disponibili i contenuti: esclusivamente agli amici, agli amici degli amici, o a tutti gli utenti", ha detto Zuckerberg.


Continua a leggere su Mag.Sky.it

www.spionaggio.org

-

2718 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.