L'antivirus Microsoft Security Essentials disponibile gratis per il download

Scritto da Spiare.com • Mercoledì, 30 settembre 2009 • Categoria: Internet e sicurezza


Come avevamo avuto modo di preannunciare, in queste ore è stata rilasciata in versione finale Microsoft Security Essentials (nome in codice Morro), la suite gratuita per la sicurezza dei computer che sostituisce il servizio Windows Live OneCare e l'anti-spyware Windows Defender, che esce così dalla fase Beta e giunge alla maturità con la versione 1.0.

Poche le differenze estetiche e funzionali rispetto alla versione Beta, almeno secondo chi ha ha fatto parte della ristretta cerchia di Beta tester, ma sembra che la nuova suite antivirus funzioni molto bene senza creare problemi al sistema e che assicuri un fattore di protezione da minacce informatiche pari a quasi il 98%.

Per utilizzare Microsoft Security Essentials non occorre nessuna registrazione, ma soltanto che l'utente possieda una copia originale del sistema operativo sulla macchina su cui intende utilizzare la suite (sarà richiesta la convalida dell'installazione).


Continua a leggere su hi-techitaly.com

Spiare

-

2464 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.