Adesso arrivano anche i presidi spia..
Scritto da Spiare.com • Mercoledì, 29 aprile 2009 • Categoria: AttualitàNonostante la netta bocciatura del ddl sulla sicurezza, Maroni ne presenta uno che, forse, è da considerarsi peggiore del primo.
Ora io non so se veramente ci sono oppure se ci fanno, ma questa nuova idea dei presidi spia, oltre a farmi venire dei forti dubbi sulla costituzionalità, mi incute un po' di timore. Come tutti ben sappiamo il Parlamento ha respinto gli articoli della proposta padana sulla sicurezza, causando un grande “grattacapo” alla dirigenza Lumbard.
Il boccone evidentemente non è stato ben digerito e proprio oggi le principali testate giornalistiche annunciano a gran voce il ritorno del vento del nord: E' stato proposto, infatti, che siano i presidi, in quanto incaricati del pubblico servizio, a denunciare i bimbi che vengono iscritti alla scuola pubblica qualora i genitori siano irregolarmente presenti sul territorio italiano. Oltre a questo geniale metodo di repressione dell'immigrazione clandestina, è stato ovviamente riproposta la superlativa iniziativa di permanenza oltre i 4 mesi negli illustri hotel a 4 stelle chiamati CIE (Centri di Identificazione ed Espulsione... il termine dice tutto sulla reale volontà di integrare i nuovi arrivati!).
0 Commenti
Aggiungi Commento