Obama & il suo Blackberry. I servizi segreti Usa gliene faranno ...

Scritto da Spiare.com • Domenica, 26 aprile 2009 • Categoria: Intercettazioni


Quando è stato eletto presidente, Barack obama voleva a tutti i costi portarselo alla Casa Bianca, il suo insostituibile Blackberry, cosa che ha fatto rizzare i capelli in testa al Secret Service. Niente da fare, troppi rischi che le conversazioni telefoniche, i messaggi e le e-mail presidenziali cadessero in mani sbagliate.

Per far contento Obama si è messa di mezzo anche la National Security Agency (Nsa), specializzata in scienze e tecniche delle comunicazioni anti-spionaggio o per spionaggio, e dopo sforzi non di poco conto è venuta fuori con un Blackberry blindato, che verrà presto consegnato al presidente.

Ma non tanto presto. La Nsa sta ancora perfezionando l’oggetto top-secret, chiamato Blacberry 8830, e poi dovrà fare prove su prove per accertarsi senza ombra di dubbio che nessun hacker al mondo possa infilarcisi dentro.


Continua a leggere su Blitzquotidiano

Microspie gsm in vendita su Spiare
-
4797 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.