E tu che cosa diresti a ET?

Scritto da Spiare.com • Mercoledì, 10 marzo 2010 • Categoria: U.f.o


«Per favore uccideteci, non abbiate pietà. Siamo cattivi e voi dovete difendervi da noi»: questo è solo una delle mille voci che hanno raggiunto la redazione del Daily Telegraph, promotore di un concorso per i migliori messaggi da spedire nello spazio.

L’occasione è il cinquantesimo anniversario del Programma di Ricerca per l’Intelligenza Extraterrestre (SETI - Search for Extra-Terrestrial Intelligence) e la pubblicazione del libro The Eerie Silence: Are We Alone in the Universe?, dell’astro fisico Paul Davies.


IS THERE LIFE ON MARS? - C’è vita su Marte? Lo cantava David Bowie e se lo sono chiesti in molti, tanto da poter essere considerato uno degli interrogativi-tormentone che hanno scandito la storia dell’umanità. Forse per questo la gara al messaggino più bello ha raccolto mille adesioni e ha scatenato la creatività dei lettori. Venerdì saranno annunciate le cinquanta frasi più belle e scorrendone alcune non manca la fantasia ma ancor più il pessimismo.


Continua a leggere su Il Corriere della Sera

www.microregistratori.com

-

2396 hits
Tags: , ,
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.