Tutti spiati

Scritto da Spiare.com • Mercoledì, 17 febbraio 2010 • Categoria: Spionaggio


Avanti un altro. E un altro ancora. E poi ancora tantissimi altri. Nel calderone dell’inchiesta fiorentina sugli appalti del G8 finisce dentro chiunque.

Perché coinvolto direttamente negli accertamenti del Ros sugli appalti «pilotati», come i vertici del Pd toscano (il presidente della Regione, Martini, il vicepresidente Gelli, il presidente della provincia Renzi, il capodigabinetto del presidente della regione Cirri, il capogruppo dei Ds in Comune, Formigli, l’assessore Gianni Biagi e via discorrendo) perché citati de relato o perché pizzicati a parlare con qualcuno degli indagati.

Come l’attore-produttore Andrea Occhipinti più volte citato nelle informative, come quando con l’imprenditore Anemone «accennano a un film che è stato presentato al festival di Venezia con la partecipazione come protagonista dell’attore Lorenzo Balducci» figlio di Angelo, l’uomo nero dell’inchiesta secondo i pm.


Continua a leggere su Il Giornale

www.analisi-forense.it recupero sms cancellati

-

2759 hits
Tags: ,
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.