Mussolini-Fiore e lo spione. Una storiaccia nera

Scritto da Spiare.com • Venerdì, 27 novembre 2009 • Categoria: Spionaggio


E' proprio una storiaccia nera come il carbone, quella che vedrebbe l'onorevole Alessandra Mussolini del Pdl e Roberto Fiore leader di Forza Nuova protagonisti di un video a luci rosse.

Secondo Il Giornale, che oggi ha riportato la notizia in prima pagina, si tratterebbe addirittura di un video hard ricattatorio nei confronti della Mussolini.

A dare per primo la notizia dell'esistenza di questo filmato è stato il sito di controinformazione Indymedia il quale ha dato per certo la notizia: "Esiste un video - scrive Indymedia - dove sono ripresi Roberto Fiore ed Alessandra Mussolini a fare sesso esplicito nella sede romana di Forza Nuova.

Un ex dirigente nazionale di Fn ed ex stretto collaboratore di Fiore (già responsabile della sua sicurezza), ha già contattato diversi giornalisti per vendere il video.


Continua a leggere su Dazebao

www.spiare.com

-

4478 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.