PhoneSnoop: come trasformare il Blackberry in una perfetta microspia

Scritto da Spiare.com • Lunedì, 26 ottobre 2009 • Categoria: Cellulari Sms Spia


È di qualche giorno fa il rilascio ufficiale del programma PhoneSnoop, un software in grado di trasformare un BlackBerry in una microspia remota.

Creato da Sheran Gunasekera, il programma se ne sta in background sul dispositivo vittima su cui è installato monitorando tutte le chiamate in entrata.

Quando rileva uno dei numeri appositamente configurati nelle impostazioni, attiva il microfono del telefono, consentendo di ascoltare tutte quello che succede nell’ambiente circostante.

Nonostante ci siano già in circolazione programmi come FlexiSPY in grado di fare una cosa analoga, Gunasekera è convinto che il suo sia il primo software a farlo in maniera gratuita su Blackberry.

L’ispirazione per creare PhoneSnoop l’ha avuta dopo che a luglio è stato diretto testimone negli Emirati Arabi del tentativo da parte dell’operatore mobile Etisalat di installare un software spia sugli utenti di dispositivi Blackberry.


Continua a leggere su Oneitsecurity

Cellulari spia

-

6060 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.