Telecomando Spia con Microcamera e Videoregistratore digitale integrato
Scritto da Spiare.com • Mercoledì, 30 settembre 2009 • Categoria: Video SorveglianzaPLM-TCMCAMREC
Microtelecamera a colori e Videoregistratore Digitale con audio nascosti in un Telecomando Auto
All’apparenza un comune ed innocuo Telecomando Auto perfettamente credibile nella forma, peso e a livello estetico qualitativo, ma in realtà al suo interno nasconde una Micro Telecamera ed un Micro Videoregistratore digitale, capace di riprese audio e video di qualità eccezionale - risoluzione 640 x 480 pixel.
La scheda Micro SD da 2 Gb, (in dotazione), può registrare 30 minuti di video continuo.
Con la scheda Micro SD da 4GB, è possibile registrare 75 minuti di video.
Il Telecomando Spy può anche scattare 4,000 fotografie, semplicemente premendo un bottone. Le foto hanno una risoluzione di 1280 x 1024 (1.3 MPixel).
L'utilizzo di questa microcamera è facilissimo ma molto efficace. Si può lasciare il Telecomando Spy tranquillamente in vista, non desta alcun sospetto diventando un'ottimo strumento per controllare ad esempio gli accessi a Case o Uffici, Veicoli e per per l'acquisizione di prove.
Mediante un piccolo interuttore all'interno del Telecomado Spy è possibile attivare la vibrazione di conferma selezione, (inizio registrazione e scatto foto).
I file ottenuti possono essere marcati di data e ora e trasferiti tramite la comune porta USB a qualisiasi computer PC o MAC senza installare drivers.
L'ingresso Mini USB del Telecomando Spy, che può funzionare anche da Chiavetta USB segreta, risulta completamente invisibile dall'esterno.
Vedi il filmato demo (in fondo alla pagina)
La confezione contiene:
1 PLM-TCMCAMREC
1 Cavo USB
1 Caricabatterie 220V
1 Scheda Memoria Micro SD
1 Cavetto x caricabatterie
1 Chiave Automobile
Istruzioni in Italiano
1 Commenti
Grazie.
Aggiungi Commento