Intrigo in Comune, è caccia allo spione

Scritto da Spiare.com • Sabato, 26 settembre 2009 • Categoria: Intercettazioni


CHI È LO SPIONE? La domanda, inquietante, rimbalza nei corridoi di Palazzo Marino. Chi è che aveva interesse a spiare il direttore generale del Comune, Giuseppe Sala, uno dei collaboratori più stretti del sindaco Letizia Moratti?

Sotto la scrivania del city manager comunale, infatti, è stata trovata una microspia. Sì, proprio una «cimice», piazzata probabilmente nei primi giorni di agosto e scovata tra la fine di agosto e i primi di settembre nel corso di una bonifica ambientale di alcuni uffici di Palazzo Marino voluta dal segretario generale Giuseppe Mele e realizzata da una società specializzata di Como.

L’Avvocatura comunale ha subito denunciato il ritrovamento della microspia alla Procura della Repubblica, che una decina di giorni fa ha aperto un’inchiesta per cercare di individuare, appunto, chi è lo spione e per conto di chi ha agito.

Non la magistratura, perché da una prima verifica la «cimice» trovata non è del tipo utilizzato dalle Procure per intercettazioni ambientali autorizzate dai gip.


Continua a leggere su Il Giorno

Microspie per spiare

-

1949 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.