Rilevatore di Microspie Digitali ed Analogiche: New Professional 7000

Scritto da Spiare.com • Venerdì, 28 novembre 2008 • Categoria: Rilevatori microspie


Per alcuni probabilmente un prodotto che preservi la propria privacy fino a questo punto potrebbe essere eccessivo, ma di fatto il nuovo rilevatore New Professional 7000 è uno strumento dalle enormi capacità anti-spionaggio.

E' dotato di tutte le caratteristiche necessarie ad un rilevatore RF (Radio Frequency) professionale: banda di frequenza ultra larga, (0 ÷ 7200 [MHz]), alta sensibilità, display a 10 segmenti con grafico a barre e conferma audio.
Una volta che un segnale sospetto viene rilevato, l'intensità viene mostrata dal display e dall'avvisatore acustico opzionale per facilitare la localizzazione della sorgente del segnale.

Il New Professional 7000 può essere settato anche in modalità silenziosa con vibrazione, per poterlo utilizzare in modo discreto e nascosto (ponendolo all'interno di una tasca per esempio). Con le cuffie in dotazione, il segnale può essere demodulato ed ascoltato, per avere conferma della presenza di una microspia nascosta.

E' dotato di un misuratore che mostra sul display la frequenza del segnale rilevato (0 ÷ 2560 [MHz]) per stabilire velocemente ed in modo affidabile che tipo di segnale è presente mentre si esegue la bonifica ambientale. Una volta che il segnale è stato rilevato viene quindi elaborato dal software del New Professional 7000 per determinare se il segnale è analogico oppure digitale.

Queste caratteristiche permettono di scartare velocemente i segnali innocui durante la bonifica.

Tutte queste informazioni sono visualizzate sul display LCD retroilluminato che consente la visione anche in condizioni di forte o bassa illuminazione.
La funzione di rilevamento Burst consente di localizzare i dispositivi di ascolto ambientale più recenti che possono trasmettere a brevi impulsi e potrebbero quindi sfuggire durante una bonifica eseguita con rilevatori convenzionali.
Questi dispositivi comprendono localizzatori GPS e dispositivi GSM (telefoni cellulari) per i quali un segnale ad impulso o un SMS vengono inviati in brevi intervalli di tempo.

Il New Professional 7000 allerta se un segnale è stato trasmesso da un dispositivo nelle vicinanze anche solo per una frazione di secondo.
Ha una batteria interna agli ioni di litio ed utilizza un alimentatore intelligente per assicurare che le batterie rimangano negli migliori condizioni per le situazioni più difficili.
L'unità è contenuta in un involucro di alluminio aeronautico lavorato dal pieno per le migliori performance e durata nel tempo ed è fornito in una valigetta portatile per ulteriore
protezione e portabilità.




Per acquistarla cliccate il link Localizzatore di microspie

Rilevatori di microspie

-

1962 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.