Cimice al centro anziani sospesa una volontaria

Scritto da Spiare.com • Venerdì, 31 luglio 2009 • Categoria: Intercettazioni


Il mistero della cimice rinvenuta al centro anziani di Villaggio del Sole potrebbe essere a una svolta decisiva. Da quando la notizia è rimbalzata sulla stampa, gli eventi hanno subito un'improvvisa accelerazione.

Caterina Perinetto, presidente della cooperativa "Quadrifoglio" che gestisce il centro diurno comunale di via Colombo, sta cercando di riportare serenità in un ambiente scosso da uno scandalo esploso all'improvviso.

È stata proprio la presidente a rintracciare, a metà luglio, un piccolo registratore audio, nascosto su uno scaffale del suo ufficio con l'obiettivo di ascoltare le conversazioni tra i membri del direttivo dell'associazione di volontariato.

Da tempo si ripetevano strane fughe di notizie che avevano messo sul chi va là la presidente e i suoi fedelissimi. Scoperta la cimice, è stata presentata una denuncia contro ignoti alle forze dell'ordine.


Continua a leggere su Il Giornale di Vicenza

Microspie in vendita a Roma su Spiare

-

2511 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.