OLYMPUS WS-550M - Registratore digitale interfacciabile a PC con connettore retrattile USB incorporato con memoria interna di 2 GB - più di 544 Ore di Registrazione

Scritto da Spiare.com • Venerdì, 26 giugno 2009 • Categoria: Microregistratori audio


Il registratore stereo WS-550M presenta un raffinato design e offre l'opportunità di scegliere la colorazione preferita - disponibile in versione silver o blu, garantisce un look elegante in ogni occasione. E' dotato di una memoria da 2 GB e offre una versatilità impareggiabile, grazie alle sue sei modalità di registrazione che spaziano dalla modalità Stereo XQ per registrazioni con un'impeccabile qualità stereo alla modalità LP che garantisce più di 544 ore di registrazione digitale.

Per una ancora maggiore versatilità il suo esclusivo connettore retrattile USB ad alta velocità risulta essere la modalità di collegamento a PC più intelligente che esista.

Mentre i dati vengono trasferiti, la batteria viene ricaricata - in unione alla elevata autonomia della batteria questo registratore è la soluzione ideale per le persone più dinamiche e attive.


Continua a leggere su Spiare
-

2137 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.