Rilevatore UMTS 3G - Microspie GSM 900 e GSM 1800 Microcamere wireless UMTS SPY PHONE

Scritto da Spiare.com • Martedì, 2 giugno 2009 • Categoria: Rilevatori microspie


Il Rilevatore PLM-300x è progettato per individuare e localizzare trasmissioni da dispositivi spy basati sulle tecnologie GSM e UMTS G3 , inclusi telefoni cellulari, localizzatori GPS (trackers), microspie GSM e le più moderne microcamere wireless UMTS.

Il rilevatore trova impiego nelle sale di riunioni, per la ricerca di  microspie GSM nascoste e di microcamere wireless UMTS, introduzione e utilizzo non autorizzata di telefoni cellulari  negli uffici, ospedali o nelle carceri, e per la ricerca di localizzatori satellitari, (trackers), nascosti nei veicoli.


Il PLM-300X rileva segnali da dispositivi GSM900, GSM1800 e 3G(UMTS2100), mentre filtra tutti gli altri segnali radio nell' ambiente per evitare falsi allarmi,  garantendo che soltanto i dispositivi spia basati su GSM/UMTS vengano rilevati. Gli amplificatori interni ad altissimo guadagno, assicurano il rilevamento di segnali fino a 10 metri di distanza.


L'Indicatore integrato, dell' intensità del segnale rilevato , con avviso audio e/o a vibrazione permette di localizzare con precisione la fonte del segnale trasmesso. Inoltre viene indicata la banda del segnale rilevato per determinare il tipo di rete cellulare ed il tipo di dispositivo trovato.

La funzione di rilevamento Burst consente di localizzare i dispositivi di ascolto ambientale più recenti che possono trasmettere a brevi impulsi e potrebbero quindi sfuggire durante una bonifica eseguita con rilevatori convenzionali. Questi dispositivi comprendono localizzatori GPS e dispositivi GSM (telefoni cellulari) per i quali un segnale ad impulso o un SMS vengono inviati in brevi intervalli di tempo. Rilevatore allerta se un segnale è stato trasmesso da un dispositivo nelle vicinanze anche solo per una frazione di secondo.


Un display dell' ntensità del segnale RF con grafico a 10 barre insieme ad un segnale d'allarme acustico, permettono di individuare la precisa fonte del segnale.

Per operare in modo silenzioso, senza allertare altre persone vicine, è possibile impostare il rilevatore sulla modalità di vibrazione e portarlo indosso tenendolo nascosto in tasca.

Il rilevatore PLM-300X viene fornito con un antenna sintonizzata multibanda e dispone di un ingresso per l'alimentazione a lungo termine a corrente domestica 220V.




In vendita su
Spiare
-
2892 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.