La MICROSPIA GSM più piccola del mondo con batteria ricaricabile integrata

Scritto da Spiare.com • Giovedì, 27 novembre 2008 • Categoria: Microspie Gsm (infinity)


Si chiama PLM-JNGSMTX08 e nel campo degli agenti 007 è un vero e proprio gioiello tecnologico. Si tratta del più piccolo trasmettitore GSM finora realizzato (è un quadriband 850/900/1800/1900MHz).

La tecnologia di ascolto trasmessa via GSM concentrata in un contenitore delle dimensioni incredibilmente piccole di soltanto 43 x 34 x 17mm.
Basta inserire la SIM e chiamare il numero per ascoltare cosa succede in tua assenza.
Grazie alle sue ridottissime dimensioni il PLM-JNGSMTX08 può essere nascosto quasi ovunque: in casa, ufficio e autovettura ed è persino abbastanza piccolo per essere nascosto in una borsa o in una ventiquattrore.


Grazie alle sue ridottissime dimensioni il PLM-JNGSMTX08 può essere nascosto quasi da per tutto in casa, ufficio e autovettura ed è persino abbastanza piccolo per essere nascosto in una borsa o in una ventiquattrore.Il PLM-JNGSMTX08 offre la migliore qualità audio  possibile  grazie ad un nuovo circuito di filtraggio ed un nuovo Digital Sound Processor.

Una ricarica della batteria interna rende operativa il PLM-JNGSMTX08 per fino a 6 giorni in standby o da 6 a 8 ore di asocoto audio di alta qualità. Per le operazioni a lungo termine il dispositivo può essere collegato alla corrente 220V o a 12V in macchina tramite alimentatore (optional).

Per acquistarla cliccate il link
Microspia gsm

8092 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.