Rilevatore di Microspie per le bonifiche ambientali da microspie di ogni genere nella banda di frequenza fra 0,1 Megahertz e 8.0 Giga hertz

Scritto da Spiare.com • Mercoledì, 13 maggio 2009 • Categoria: Rilevatori microspie


Il Rilevatore di Microspie PLM-0652F-PLUS impiega l'ultima tecnologia digitale  per fornire una sensibilità molto alta attraverso una gamma di frequenza larga che permette di rilevare e localizzare persino i segnali radio a bassa frequenza ed infrarossi più deboli come quelli usati in dispositivi di sorveglianza nascosta.

PLM-0652F-PLUS è in grado di rilevare microspie LF, HF, VHF, UHF  e trasmettitori a microonde; in effetti tutto ciò che trasmetta un segnale radiofonico fra 0,1 megahertz e 8.0 Giga hertz (8000 megahertz) inclusi i mini trasmettitori ambientali, le microspie alimentate a 220V, le microspie telefoniche, i video trasmettitori, i telefoni cellulari, localizzatori GPS, microspie GSM i walkie-talkie ecc. Questo nuovo Rilevatore di Microspie può rilevare anche la presenza di microspie Mains Carrier a bassa frequenza e le microspie a laser ed infrarossi colllegando le apposite sonde  in dotazione.

Il PLM-0652F-PLUS inoltre è munito di  “un rivelatore digitale di impulso peak„. Ciò gli permette di rilevare i segnali dai dispositivi che trasmettono soltanto a brevi impulsi come i localizzatori satellitari, i dispositivi di GSM (messaggi del testo di SMS), o i trasmettitori “di Burst”,  che accumulano le informazioni e le trasmettono “a raffiche"„ brevi. 

Oltre ad individuare rapidamente ed in modo facile i segnali radio, il PLM-0652F-PLUS  visualizzerà sul display la frequenza del segnale rilevato fino a 2560 Mhz. Questa caratteristica importante permette all'utente di verificare rapidamente se il segnale rilevato proviene da un dispositivo radiofonico  genuino o da un dispositivo più sospettoso. 


Rilevatore di microspie PLM0652F-PLUS in vendita su Spiare

-
5037 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.