L’investigatore criminologo

Scritto da Spiare.com • Lunedì, 4 maggio 2009 • Categoria: Letteratura Spy


Cosa deve fare l’investigatore per risolvere un delitto? Come si deve muovere sulla scena del crimine? Le risposte sono racchiuse in una novità editoriale, il libro “L’investigatore criminologo” scritto da un esperto del settore, il Capitano Biagio Fabrizio Carillo, Comandante della Compagnia dei Carabinieri di Fossano, nonché collaboratore della Cattedra di Diritto Penale della Facoltà di Giurisprudenza e dell’Unità Operativa di Psichiatria forense, Psicologia giudiziaria e Criminologia clinica dell’Università di Torino.

Interrogato da Carlo Cerrato, Caporedattore Centrale Tg3 Piemonte, Biagio Fabrizio Carillo presenterà il suo saggio al Circolo dei Lettori di Torino, lunedì 20 aprile alle 18.30, grazie al sostegno alla Cultura di Fondiaria-Sai. «Siamo convinti che la Responsabilità Sociale d’Impresa sia strettamente correlata con il mondo della cultura – afferma Fausto Marchionni, Amministratore Delegato e Direttore Generale Fondiaria-Sai – e L’investigatore criminologo lo conferma.

Non potevamo restare insensibili al valore che questo libro esplicita: uno spaccato del lavoro e dell’impegno quotidiano di quanti operano nella giustizia a favore della nostra società».


Continua a leggere su Lastampa.it

Microspie in vendita su Spiare
-
2805 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.