Cellulare spia - Spy Phone

Scritto da Spiare.com • Venerdì, 17 aprile 2009 • Categoria: Cellulari Spia


Cosa intendiamo col termine "Cellulare Spia"?

Un cellulare spia (spy phone) è un normale telefono, al cui interno viene installato uno speciale software che permette di controllarne tutte le funzioni a distanza, mediante un'altro telefono, chiamato pilota.

I telefoni che maggiormente si prestano a tale tipo di modifica, sono gli smartphone, ovvero quei telefonini con sistema operativo symbian oppure windows mobile. Molto comuni i cellulari modificati Samsung o Nokia.

Chi usa un cellulare spia?Normalmente, l'utilizzatore tipico, è una persona molto attenta a tutelare i propri beni e affetti, e non vuole che nulla gli sfugga di controllo.
Si possono controllare i propri figli, lattanti, mentre sono nella propria stanzetta: in viaggio di tanto in tanto si chiama, e si controlla se nell'ambiente circostante tutto è a posto, e se il bambino dorme o piange (funzione di baby monitor); si può lasciare nel proprio ufficio, e di tanto in tanto si chiama, per monitorare a distanza la propria stanza (contro furti o accessi non autorizzati); si può usare come antifurto, per scoprire il ladro, nell'eventualità il cellulare fosse rubato; etc...


Continua a leggere su Spy Phone

-
6308 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.