Diventa 007 con KEYKatcher

Scritto da Spiare.com • Giovedì, 4 dicembre 2008 • Categoria: Controllo computer


Ecco come lavorano le spie

Si chiama "KEYKatcher" lo strumento che può trasformare qualsiasi utente, anche il meno esperto, in un perfetto agente segreto. Il dispositivo, grande come il tappo di una penna, una volta interfacciato fra tastiera e torre del computer, registrerà tutti i dati digitati sul vostro Pc. Grazie ad esso potrete finalmente scoprire chi utilizza la vostra macchina senza autorizzazione.
 

Disponibile in tre diversi modelli, che si differenziano solamente per la capacità di memorizzazione, sono in grado di salvare da un minimo di 8 fino ad un massimo di 32 pagine di testo. Nulla potrà sfuggire al dispositivo. L'utilizzo di e-mail, chat, navigazioni su Internet e messaggerie istantanee non potranno essere più nascoste.


Il KEYKatcher è dotato di un microprocessore non meglio identificato e di una scheda di memoria non volatile. Il microchip avrà l'importante compito di interpretare i dati per poi depositarli nella scheda di memoria dove resteranno archiviati.

Come si installa? Nulla di più semplice. Basterà sganciare il cavo che collega la tastiera al vostro computer e inserire l'apparecchio per consultare in un secondo tempo i dati registrati.


Per utilizzare il piccolo gioiello non è necessario installare alcun tipo di software.

Inoltre lo spione che cercherà di utilizzare il vostro computer non si renderà conto di essere a sua volta monitorato in quanto
KEYKatcher non utilizza risorse di sistema e pertanto risulta invisibile.

Fonte Keykatcher.it

4189 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.