Telecamera filare per occultamento e da indossare

Scritto da Spiare.com • Mercoledì, 3 dicembre 2008 • Categoria: Microtelecamere


Le telecamere a cablaggio filare per occultamento sono state specificatamente sviluppata da Spiare.com per essere facilmente nascosta in spazi angusti ed addirittura indossata fra i vestiti.

Qualità superiore, leggerezza e piccole dimensioni ne fanno il prodotto ideale per la realizzazione di candid-camera di livello professionale.
Tutte le telecamere sono munite di CCD ad alta risoluzione a 450 linee per riprese di assoluta qualità . La gamma comprende modelli da occultamento (standard e snake) e modelli già nascosti in capi di abbigliamento.


Una
telecamera specifica per occultamento
PLM OCCAM001 è una telecamera specificatamente realizzata per l'occultamento. Può essere facilmente nascosta all'interno di qualsiasi oggetto ed anche indossata fra i vestiti.

Rispetto alle telecamere con obiettivo pin-hole per uso generico, che possono svolgere una funzione simile ad un minor costo il modello
PLM OCCAM001 consente numerosi vantaggi:
Alta risoluzione. Immagini a colori di eccezionale nitidezza e dettaglio. Ottima resa anche con riprese a bassa luminosità.
Microfono separato. Microfono ad alta sensibilità posizionabile nel modo migliore.
Alimentazione da 5 a 12VDC. Diverse possibilità di alimentazione: alimentatore 12VDC, Pila transistor 9V, direttamente da videoregistratore tascabile DK-PV500
Obiettivo mimetico. Il fronte dell'obiettivo è composto da un elemento mimetico intercambiabile (bottone o vite) per un perfetto occultamento invisibile anche ad un esame ravvicinato.


La telecameraLa telecamera utilizza un CCD SONY SuperHad a colori, ad alta risoluzione (450 linee). Si tratta di un sensore di alto livello con 768x582 pixel, adatto a riprese di livello professionale. Nonostante le dimensioni ridotte dell'obiettivo pin-hole, la telecamera è in grado di riprendere anche in condizioni di luminosità precaria grazie all'eccellente shutter elettronico ed all'elevato rapporto segnale/rumore (fino a 60dB).
La telecamera misura solamente 26x22 mm, è leggerissima e l'uscita cavi è predisposta verso il basso in modo da limitare al minimo lo spessore occupato.

Il microfono per l'a
udio ad alta sensibilitàLa minitelecamera è munita di microfono ultra sensibile separato. Questo consente di posizionare il microfono in una posizione più conveniente rispetto alla posizione della telecamera. Il microfono è stato appositamente studiato per consentire la percezione dell'audio in una stanza di medie dimensioni anche se tenuto sotto i vestiti o addirittura dentro ad un oggetto o un cassetto.

L'obiettivo
L'obiettivo della telecamera è del tipo PIN-HOLE da 4,3 mm in grado di offrire un'ottima visione grandangolare attraverso un foro di solo 1 mm. di diametro. La concezione dell'obiettivo, unica nel suo genere, permette di avvitarvi sul fronte un elemento mimetizzante a scelta fra i seguenti:
Bottone giacca frontale
Bottone giacca manica
Bottone camicia
Vite a croce
Vite a brugola
Per ogni tipologia di mascheramento è fornito un set di 5 elementi uguali in modo da potere ad esempio sostituire tutti i bottoni di una giacca ed effettuare la ripresa tramite uno di essi.
Questi accessori di occultamento permettono di nascondere in modo perfetto la telecamera sia in luoghi fissi che in indumenti ed hanno il grande pregio di mantenere la telecamera sempre nella corretta posizione di ripresa.
Resta comunque possibile utilizzare l'obiettivo senza mascheramento, semplicemente ponendolo dietro ad un foro opportunamente predisposto.


L'alimentazione

Un'altra caratteristica di sicuro interesse di queste telecamere è la varietà nelle possibilità di alimentazione. La telecamera accetta tensione di alimentazione da 5 a 12VDC. E' possibile fornirla tramite un alimentatore 220VAC12VDC, oppure tramite una pila transistor 9V che consente diverse ore di autonomia ed è ideale nelle applicazioni portatili (fornito contenitore in plastica per pila 9V con interruttore ON/OFF esterno).
Il cavo della telecamera termina con un minijack di minimo ingombro, ma è fornito un adattatore con presa per alimentatore ed uscite audio/video RCA.
Qualora si utilizzi un videoregistratore tascabile come
DK-PV500, è possibile inserire il jack della telecamera direttamente nel videoregistratore che provvederà all'alimentazione della telecamera tramite la sua batteria interna.

Composizione del prodotto PLM OCCAM001
Telecamera con obiettivo pin-hole e microfono
Kit di 5 accessori mimetici bottone giacca frontale
Kit di 5 accessori mimetici bottone giacca manica
Kit di 5 accessori mimetici bottone camicia
Kit di 5 accessori mimetici vite a croce
Kit di 5 accessori mimetici vite a brugola
Contenitore per pila 9V con interruttore
Cavetto adattatore alimentazione DC + Video/Audio RCA

Fonte Spiare.com


20300 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.