Pedinava l’ex moglie con la microspia satellitare

Scritto da Spiare.com • Giovedì, 19 marzo 2009 • Categoria: Attualità


L’amore può fare brutti scherzi. Specialmente se quella che un tempo era la sua compagna non ne vuol più sentire e l’ex non vuol darsi pace nel vedere che tutto è finito.

Allora la necessità aguzza l’ingegno e lui trova il modo di sapere tutto di lei senza ricorrere a un investigatore privato o a chissà quale stratagemma.

È accaduto qualche tempo fa ad Arborea. Per conoscere tutte le mosse della ex moglie bastava fare un click su internet e quindi acquistare un aggeggio che si chiama track star, una specie di spia in miniatura che grazie al segnale inviato a un satellite è in grado di individuare con certezza la posizione di cose e persone.

In questo caso dell’auto dell’ex moglie. Che però, dopo un po’ di tempo inizia ad insospettirsi. Va in pizzeria e, dopo poco tempo, si ritrova l’ex marito nello stesso locale. Passa un pomeriggio con le amiche chissà dove ed ecco che spunta anche lui.
Parcheggia l’auto e al ritorno si ritrova un bigliettino sul parabrezza - mai però con frasi offensive, ma sempre con parole d’amore nella speranza che l’amata tornasse sui suoi passi -. Capita una, due, dieci volte, poi il sospetto diventa certezza.
Basta un controllo rapido per scoprire che a fianco alla marmitta dell’auto c’è qualcosa di sospetto.

Continua a leggere su Espresso

Microspie in vendita su Spiare.com
4917 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.