Software, gps e microcam. Nella città degli amori infedeli ecco come spiare il partner

Scritto da Spiare.com • Martedì, 3 settembre 2013 • Categoria: Spionaggio



Scriveva un secolo fa Georges Courteline, drammaturgo dotato di quel sadico cinismo salottiero che solo i francesi sanno sfoggiare con la disinvoltura dovuta a certe circostanze al contempo tragiche e amene: «Chi non sa contare fino a tre, lo impara nel matrimonio». Questioni di cuore, anzi: questioni di corna, di cui Milano sembra regina. Sempre con la discrezione che impone il tema, è nel capoluogo lombardo che si consuma il maggior numero di incontri clandestini, che prevedono amori geometrici espressi di volta in volta in trangoli, quadrangoli e poligoni vari, per i più trasgressivi.

I sondaggi in questi casi particolari non possono che prevedere l’anonimato, gioco forza, ma i numeri raccolti dal sito di incontri specializzato in ménage fedifraghi parlano chiaro: si tradisce più al Nord che al Sud Italia e nel Nord, udite udite, sarebbero le donne a prendere facilmente l’iniziativa (nel 78% dei casi). Non stupirà a questo punto sapere che l’analogo sito internet Gleeden conta qualcosa come 22mila iscritti — e quindi infedeli — all’ombra della madonnina. Certo, parliamo di corna digitali, corna cioè, nate e alimentate coi clic di una piattaforma on line, ma comunque destinate, almeno nella stragrande maggioranza dei casi, a travalicare il confine virtuale.

-

CONTINUA A LEGGERE SU IOSPIO
13988 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.