UFO triangolare scovato negli archivi fotografici dello Shuttle Columbia

Scritto da Spiare.com • Mercoledì, 30 gennaio 2013 • Categoria: U.f.o



Da quando il sito della NASA eol.jsc.nasa.gov è tornato alla ribalta a seguito della questione del satellite UFO Black Knight [La NASA cancella le foto del Black Knight Satellite: errore o insabbiamento], molti utenti si sono messi di nuova lena a scavare all’interno della’rchivio fotografico intenzionati a scovare altre foto che proverebbero l’esistenza di astronavi extraterrestri nell’orbita del nostro pianeta.

E a quanto pare, i frutti del lavoro di costoro cominciano a vedersi. Nelle immagini scattare dagli astronauti delle missioni dello Shuttle Columbia, compare una misteriosa sagoma triangolare che non somiglia a nessun oggetto spedito in orbita dai terrestri. Di cosa si tratta? Un satellite segreto, oppure un’astronave aliena in orbita attorno alla Terra? Qualche utente dei forum, però, invita alla prudenza perchè potrebbe trattarsi di qualcosa attaccato al vetro dello shuttle. In verità, se si osservano bene le due immagini che ritraggono il misterioso triangolo, si nota che l’oggetto cambia direzione.Inoltre, nella seconda foto, il triangolo sembra più distante dall’orizzonte terrestre rispetto alla prima.

-

CONTINUA A LEGGERE SU SPIARE BLOG
7606 hits
Tags: ,
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.