La tendenza principale sarà il software spia (spyware) per cellulare

Scritto da Spiare.com • Giovedì, 10 gennaio 2013 • Categoria: Sorveglianza Informatica



Un grande cambiamento su chi controlla Internet? Un altro attacco malware per Mac? Le smart TV prese di mira per un attacco DDoS? Qualunque cosa porterà il 2013, di certo sarà un anno interessante. Ecco quello che i Laboratori di Ricerca di F-Secure ci dicono avremo in serbo per il nuovo anno, ormai alle porte.

1. La fine di Internet così come lo conosciamo?

“Secondo quanto emerso durante un importante convegno in corso ora a Dubai, molte cose potrebbero accadere nel 2013?, ha osservatoSean Sullivan, Security Advisor dei Laboratori di Ricerca di F-Secure. Questo evento, la Conferenza mondiale sulle Telecomunicazioni Internazionali, potrebbe avere un impatto importante su Internet così come lo conosciamo. “Internet potrebbe spaccarsi in una serie di Internet più piccoli “, dice Sullivan. “Oppure potrebbe iniziare ad essere finanziato in modo diverso, con grandi fornitori di contenuti come Facebook e Google / YouTube che devono pagare tasse per i contenuti che offrono”.


-


CONTINUA A LEGGERE SU IOSPIO



1236 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.