Furto d'identità su Facebook? Evitalo così!

Scritto da Spiare.com • Martedì, 30 ottobre 2012 • Categoria: Internet e sicurezza



Uno dei peggiori incubi di chiunque frequenti Facebook è venir derubato del proprio account e di tutti i dati personali. Ecco qualche consiglio per evitare di farti rubare il profilo e qualche "dritta" per rendere più sicuro il tuo accesso a Facebook.L’incubo - Una delle maggiori preoccupazioni per le centinaia di milioni di iscritti a Facebook è quello di scoprire che qualcuno ha entrato nel proprio account.

Provi ad accedere al tuo profilo e ti accorgi che, nonostante tutti gli sforzi, non ci riesci: TERRORE.È come se ti venisse scippato un pezzo di vita. Negli ultimi anni, fortunatamente, il team di ricerca e sviluppo di Facebook ha rafforzato il livello di sicurezza degli account e messo in campo degli ottimi strumenti per evitare che qualche malintenzionato possa impossessarsi del tuo profilo.

Rilevatori Microspie


-
CONTINUA A LEGGERE SU IOSPIO



2212 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.