Telecamera notturna con registratore integrato su memoria SD

Scritto da Spiare.com • Mercoledì, 7 dicembre 2011 • Categoria: Microtelecamere


Vuoi sapere se qualcuno durante la notte o in tua assenza entra nella tua proprietà? Con questa telecamera notturna con registratore integrato non ti sfugge più nulla.Posiziona e fissa la telecamera notturna di sorveglianza semplicemente in modo che essa catturi la zona desiderata. Con l'ausilio del sensore di movimento ad infrarossi integrato, la telecamera ad ogni movimento scatta una foto degli intrusi indesiderati oppure effettua una piccola videoripresa , fino a 720 x 480 (in base alle impostazioni scelte).

Il più grande vantaggio di questa telecamera notturna è sicuramente il flash a infrarossi, che permette di ottenere delle immagini nitide anche durante la notte, senza farsi notare. Il flash a infrarossi genera un tipo di luce invisibile all'occhio umano. Quando lo si guarda direttamente ( nella prassi poco probabile), per ragioni tecniche è visibile una debole lucetta (come con tutte le telecamere simili sul mercato globale).


Microtelecamere a Roma


-

Continua a leggere su IoSpio

Microspie GSM
-
4938 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.