Marito geloso spia gli sms della moglie, condannato

Scritto da Spiare.com • Giovedì, 6 ottobre 2011 • Categoria: Cellulari Sms Spia


Strappa di mano con violenza il cellulare della moglie per controllare i messaggi sms e la lista delle chiamate: condannato a un anno e sei mesi per rapina, oltre che per lo stalking durato mesi. Protagonista S.M., trevigiano, dipendente di una ditta privata. L'uomo, difeso dall'avvocato Sara Scattolin, presenterà ricorso in appello: secondo il legale non si configura la rapina, bensì il semplice furto con strappo. I rapporti sempre più tesi, la decisione di separarsi, le insistenze di lui per cercare di ricomporre la relazione: sono durati mesi i contrasti tra i due coniugi trevigiani.

A gennaio di quest'anno, in preda a un raptus di gelosia, S.M. ha strappato di mano il telefono della moglie, impossessandosene per controllare il registro chiamate e i messaggi inviati e ricevuti dalla donna.

Come Spiare

-

Continua a leggere su IoSpio

Rilevatori di microspie
-
3408 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.