E’ tempo di abbandonare Facebook?

Scritto da Spiare.com • Martedì, 4 ottobre 2011 • Categoria: Privacy


E' tempo di abbandonare Facebook? Se lo chiedono molti «amici», scontenti delle ultime novità annunciate dal fondatore del sito di social networking, Mark Zuckerberg. Tre sono le principali lamentele, secondo le proteste pubblicate online negli ultimi giorni: la paura che la nuova Timeline (in italiano «Diario», il racconto della propria vita) diventi occasione di caccia agli aspetti imbarazzanti del proprio passato; il fastidio che sia un algoritmo a decidere quali notizie sono «importanti»; la sensazione che la difesa della privacy sia sempre più a rischio.

Alcuni blogger hanno addirittura decretato la fine della «coolness» - l'essere di moda - di Facebook, prevedendo nelle prossime settimane il passaggio dei delusi all'alternativa Google+, il sito concorrente lanciato a fine giugno dal motore di ricerca. Ma è realistica una fuga di massa da una rete arrivata a connettere 800 milioni di friend nel mondo? (vedi infografica)

Spiare Roma


-
Continua a leggere su IoSpio

Rilevatori di microspie
-

2105 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.