Facebook ci spia? Risponde l'esperto

Scritto da Spiare.com • Martedì, 2 novembre 2010 • Categoria: Sorveglianza Informatica


Sono spazi in cui si consuma una socialità virtuale, una sorta di diario interattivo condiviso tra gruppi più o meno vasti sul quale scambiarsi opinioni e condividere, foto, musica o addirittura comunicare in diretta. Sono i Social Network e tra questi il più noto e utilizzato è sicuramente Facebook.

Ed è proprio il parto del genio di Mark Zuckerberg ad essere ciclicamente nell’occhio del ciclone per quanto riguarda la tutela dei dati sensibili della propria utenza. Come vengono utilizzati questi dati? Siamo controllati? Che potere ha realmente Facebook e come cautelarsi? A rispondere è il Dott. Luca Calandro, Multimedia Marketing Specialist di Milano che si occupa di creare per diverse multinazionali molte delle applicazioni che finiscono poi sul social network più visitato del mondo.


Continua a leggere su Tio.ch

Microspie

-

2814 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.