Il Garante Privacy detta le regole per le Google Cars in Italia

Scritto da Spiare.com • Lunedì, 25 ottobre 2010 • Categoria: Spionaggio


I guai di Google Street View in Canada (per ora solo un rimprovero contro l’ “intercettazione” abusiva di dati dalle reti wireless) e in Spagna (costata una denuncia) non sono bastati a Google Street View. Il Garante italiano scende di nuovo in campo, dopo il guaio dello “spionaggio” non voluto da parte delle Google cars: ora il Garante chiede più privacy a Google Street View.

Sull’onda delle proteste in Germania e un caso “d’infedeltà coniugale” scoperto via Street View in Italia, il Garante italiano ha stabilito le regole per le Google Cars. Google dovrà pubblicare anche sulle pagine della cronaca locale (almeno due quotidiani) e avvisare su un’emittente radiofonica il percorso delle Google Cars nelle città più grandi, rendendo noti i dettagli del percorso all’interno nei quartieri.


-
Continua a leggere su ITEspresso

Software Spiare PC
-

-

2620 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.