Pedinamenti. Qualcuno spia la Santanchè

Scritto da Spiare.com • Martedì, 28 settembre 2010 • Categoria: Intelligence


Su una cosa Gianfranco Fini e i suoi fedelissimi hanno ragione da vendere. In questa storia qualche 007 deve per forza aver giocato un ruolo per mischiare le carte.

E far calare una nebbia sull’inquietante storia della casa di boulevard Princesse Charlotte che dalla contessa Colleoni finì ad An e oggi è abitata dal “cognato” più conosciuto d’Italia, Giancarlo Tulliani.

Da qualche giorno, infatti, alcuni giornali, come Repubblica, e finiani di ferro indicano in Daniela Santanché uno degli attori del giallo dell’estate o, meglio, una delle persone che avrebbe manomesso la verità per incastrare Fini nello scandalo di Montecarlo.

Il cronista Giuseppe D’Avanzo, ad esempio, l’ha indicata come colei che da Berlusconi passa ai giornali l’ormai famosa lettera con la quale il ministro di St. Lucia conferma al suo premier che la società offshore è di Giancarlo Tulliani. Ma che c’entra la Santanchè?


-
Continua a leggere su Servizi Segreti

Software SPIARE PC
-

5437 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.