Come criptare le e-mail

Scritto da Spiare.com • Martedì, 17 agosto 2010 • Categoria: Sistemi Crypto


Sei appena stato invitato a una festa? Lei lo sa. I tuoi amici ti hanno segnalato una lista di video divertenti da guardare? Lei li ha già visti tutti. Qualsiasi cosa passi per la tua casella di posta elettronica cade nelle grinfie della tua amata sorellina impicciona, e la situazione si ripete puntuale anche a casa dei tuoi amici.

Ormai è chiaro, se vuoi comunicare tramite posta elettronica mantenendo la privacy, devi criptare le e-mail. No, tranquillo. Non sto per proporti né complicatissimi software per la sicurezza né lunghissime procedure da agente segreto.

Se vuoi criptare le e-mail, tutto quello che devi fare è usare Crypo, un comodissimo servizio online gratuito che permette di cifrare e decifrare messaggi di posta elettronica con la semplice pressione di un pulsante. Ecco come funziona.


-
Continua a leggere su Servizi Segreti

Recupero sms cancellati

3530 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.