Voglio essere una spia

Scritto da Spiare.com • Venerdì, 23 luglio 2010 • Categoria: Controspionaggio


Da James Bond, passando per Sydney Bristow del telefilm Alias fino all’ultima sexy spia russa (stavolta vera) beccata a New York, gli agenti segreti suscitano sempre un misto di invidia e fascino. Chi non ha mai sognato di muoversi come uno 007, con gadget di ogni tipo e per ogni evenienza? Pcworld ha fatto un bel check di tutti gli oggetti più strani comprabili in Rete e ha stilato una bizzarra (quanto affascinante) classifica: tutti i gadget che non puoi non avere per essere una vera spia. Telecamere collegate allo smartphone Orologio da parete, deodorante per ambiente, ciabatte elettriche: non c’è oggetto dove non si possa inserire una mini telecamera che mandi direttamente il segnale al vostro smartphone. Si va dai 200 ai 700 dollari, ma se scegliete la ciabatta (1209 dollari), oltre alla telecamera c’è anche un microfono. E per 100 dollari in più si attiva la funzione che ti avvisa quando qualcuno inizia a parlare.


-
Continua a leggere su Servizi Segreti

Software per SPIARE il tuo PC

4059 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Così come non basta comprare un paio di Reebook per diventare degli atleti o acquistare un paio di Rayban per essere un pilota, così acquistare prodotti per spiare non muta la nostra natura in spia.
    La spia nasce tale e nel tempo acquisisce il materiale necessario per svolgere il suo lavoro.
    Spiare è una predisposizione mentale e si affina con il tempo, con lo studio, con le letture di libri "borderline", compresi romanzi che contengono strategie e tecniche che possono aiutare a migliorarsi, oppure guardando film per carpire nuovi modelli di pensiero e d'azione.
    In pratica, tu sei l'imbuto dove far convogliare tutte le informazioni necessarie...e soprattutto tu devi sentirti bene a fare questo mestiere e non lo cambieresti con nessun altro.
    Naturalmente quanto detto sopra è solo teoria ed è frutto della calura estiva.
    Saluti.

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.