Spie, l'onore ferito di Mosca

Scritto da Francesco Polimeni • Martedì, 13 luglio 2010 • Categoria: Spionaggio


Lo scandalo delle spie che ha tenuto col fiato sospeso il mondo nelle ultime due settimane si è concluso con il più grande scambio di agenti dalla fine della Guerra Fredda.

La soluzione è stata concordata in tempi record, un chiaro segno del miglioramento delle relazioni tra Russia e America.

Washington ha buone ragioni per ritenersi soddisfatta. Gli americani sono riusciti a smascherare una rete di agenti russi sotto copertura, evitando un lungo processo nel quale sarebbero stati costretti a portare prove fragili, e assicurando in cambio il rilascio di quattro russi accusati di aver spiato per l’America e rinchiusi in carcere con condanne pesanti.


-
Continua a leggere su Servizi Segreti

Microspie GSM

95 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon Spie, l'onore ferito di Mosca Technorati Spie, l'onore ferito di Mosca Google Spie, l'onore ferito di Mosca Bookmark Spie, l'onore ferito di Mosca  at del.icio.us Digg Spie, l'onore ferito di Mosca Bookmark Spie, l'onore ferito di Mosca  at YahooMyWeb Bookmark Spie, l'onore ferito di Mosca  at reddit.com Bookmark Spie, l'onore ferito di Mosca  at NewsVine Bookmark Spie, l'onore ferito di Mosca  with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.