Pencamrec è l'ultimissima Penna Spy con un sofisticato microregistratore Audio e video da 4GB

Scritto da Spiare.com • Domenica, 30 novembre 2008 • Categoria: Microregistratori video


In questa penna stilografica è racchiuso il massimo della tecnologia per le riprese nascoste. Sul fronte della penna, sopra la clips, vi è una micro-telecamera pin-hole che riprende attraverso un piccolo foro frontale. L'obiettivo è grandangolare, adatto a riprese ravvicinate.

Sotto la clip vi è un'altra minuscola apertura attraverso la quale un microfono ad alta sensibilità è in grado di percepire  molto chiaramente tutti i suoni dell'ambiente, incluse frasi pronunciate a bassa voce in un ambiente di circa 15 mq.

All'interno della penna è posto un micro-videoregistratore in grado di registrare audio e video su una memoria interna di 4GB, sufficiente a salvare circa 15 ore di registrazione continua.
Il dispositivo è alimentato da una batteria ricaricabile al litio che consente circa 2 ore di autonomia.

Qualora la capacità della batteria si esaurisca, Pencamrec è in grado di salvare il file prima di spegnersi.

La penna Pencamrec è un oggetto assolutamente insospettabile che è possibile indossare, tenere in mano, o anche lasciare appoggiato in un ambiente dove non si è presenti. La penna è fra l'altro realmente funzionante per scrivere.

La registrazione si avvia e si arresta premendo un pulsante esterno posto sopra il cappuccio. Un microled posteriore segnala lo stato dell'apparecchio (acceso/spento/registrazione). Pencamrec non usa dischi in movimento e perciò non teme urti o vibrazioni.

Una volta completata la registrazione, svitando il cappuccio si accede a una presa USB che è possibile collegare a qualsiasi personal computer. E' possibile scaricare i file registrati in formato AVI sul PC e rivederli con il programma player gratuito VLC Mediaplayer. La risoluzione dei filmati è di 352x288 pixel a 15 fotogrammi/secondo, e permette un'ottima riproduzione anche a pieno schermo.

Lasciando collegata la penna alla presa USB del PC si effettua anche la ricarica della batteria interna. Unitamente al prodotto vengono anche forniti un alimentatore da presa e uno da auto per poter provvedere alla ricarica della batteria anche senza avere un PC a disposizione.

Per acquistarla cliccate il link penna con microcamera

3286 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.