Software spia invadono la nostra vita privata: cellulari e webcam oggetti più a rischio

Scritto da Spiare.com • Martedì, 25 maggio 2010 • Categoria: Intercettazioni



Grazie all’amministrazione Bush e a qualche film di Will Smith, siamo quasi giustificati ad avere paura di essere sorvegliati dai governi.
Ma si scopre che si dovrebbe essere altrettanto paranoici riguardo il vostro capo, zii  eccessivamente affettuosi e la balbuzie del ragazzino strano che vi passeggia sotto casa. Perché grazie alle moderne tecnologie, i dettagli della vostra vita sono aperti e accessibili a chiunque sia così gentile da volerli.

Immagina un sabato sera di essere a casa tua a fare le tue cose, quando la tua web cam si accende di nascosto e da qualche parte qualcuno inizia a guardare, proprio mentre con le ciabattine a forma di orso salti per la stanza cantando Tiziano Ferro. Questa persona potrebbe segretamente fare l’upload del video su youtube, prendere nota  per qualche ricerca antropologica oppure, nella migliore delle ipotesi, masturbarsi. E tu non saprai mai nulla.

Continua a leggere su Corriereweb



-
3032 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.