Non più intercettabili gli 007

Scritto da Spiare.com • Mercoledì, 19 maggio 2010 • Categoria: Intercettazioni


Non si potranno più intercettare le utenze "riconducibili" ad agenti dei servizi segreti. E' questo il risultato al quale è giunta la Commissione Giustizia di Palazzo Madama bocciando tutti gli emendamenti dell'opposizione che puntavano a sopprimere la norma del ddl intercettazioni.

La norma, il comma 14 dell'articolo 1 del testo del Governo, prevede che non si possano più intercettare le utenze "riconducibili" ad appartenenti "al dipartimento delle informazioni per la sicurezza o ai servizi di informazione per la sicurezza".

Qualora il pubblico ministero capisca che l'utenza che si intende mettere sotto controllo appartenga in realtà ad uno "007" deve informare immediatamente il procuratore generale che dispone l'immediata secretazione dei documenti.

Continua a leggere su Tiscali



-
2734 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.