Polizia, parte "I fatti del giorno"

Scritto da Spiare.com • Giovedì, 6 maggio 2010 • Categoria: Sicurezza personale


"I fatti del giorno", l'informazione della polizia al servizio del cittadino: è questa la nuova via di comunicazione e di informazione intrapresa dalla polizia che coinvolge tutte le 103 questure italiane nonchè il Tgcom, il sito di informazione di Mediaset. Presentata oggi a Roma, la nuova iniziativa di comunicazione via web e con applicazioni anche su iPhone e iPad consentirà di avere in tempo reale news e aggiornamenti da tutta Italia.

Alla presenza del ministro dell'Interno, Roberto Maroni, e del capo della polizia, il prefetto Antonio Manganelli, la nuova iniziativa vuole trasformare il vecchio mattinale delle Questure in una diffusione di notizie in diretta non solo per i quotidiani o le televisioni ma soprattutto per i cittadini, che potranno raggiungere le notizie attraverso una finestra proprio sul sito diretto da Paolo Liguori, il Tgcom.


Continua a leggere su TGCom

Recupero sms cancellati

-

2709 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.