Spiare i cellulari? Un’operazione (quasi) legale

Scritto da Spiare.com • Venerdì, 23 aprile 2010 • Categoria: Cellulari Sms Spia


Dove si va, con chi si parla al telefono, quali messaggi sono registrati nella segreteria telefonica… si tratta di informazioni che ognuno ritiene (e spera rimangano) piuttosto riservate, ma che in realtà – stando ad alcuni professionisti della sicurezza – possono essere oggetto di spionaggio e fornire ad altre persone le chiavi di un’intera vita.

Ma ciò che può suscitare più stupore è che, sempre secondo gli stessi esperti, questi dati si possono ottenere in modo legale.


“We Found Carmen San Diego”, ossia “abbiamo trovato Carmen San Diego”, è il titolo di un intervento tenuto ieri da Nick DePetrillo, libero professionista nel campo della sicurezza, e Don Bailey, consulente per la sicurezza presso iSec Partners, nell’ambito della conferenza sulla sicurezza Source Conference Boston 2010.

I due esperti hanno illustrato i punti di vulnerabilità che, in un sistema di telecomunicazioni, possono essere sfruttati per carpire informazioni senza il supporto di hacker o cracker.


Continua a leggere su NBTimes

Cellulari spia su Spy-Phone.it

-

3979 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.