Telecamera spia sui vicini (a letto)

Scritto da Spiare.com • Giovedì, 1 aprile 2010 • Categoria: Video Sorveglianza


Filmare il vicino di casa non è violazione della privacy. Almeno se l’attività serve ad accertare presunti reati. Suona più o meno così l’archiviazione decisa dal gip Federico Montalto, su richiesta del pubblico ministero, per un caso che vedeva imputata una coppia di Seren del Grappa (Belluno) con l’accusa di interferenza nella vita privata dei vicini.

I dirimpettai erano «spiati» anche per ventiquattr’ore al giorno dalla telecamera che era stata posizionata sul balcone e mirata sulle finestre di fronte. Non doveva esserci clima disteso tra gli abitanti delle due palazzine, ma tant’è: S.T. (difeso da Silvia Zanella) e il marito D.F. (assistito dall’avvocato Fontana) volevano provare che la vicina di casa, R.B. (assistita dall’avvocato Enrico Tiziani) quando usciva di casa faceva corna e bicorna e altri gestacci all’indirizzo di S.T.

Solo che per poter evidentemente denunciare i due, andavano provati quei gestacci, da cui era scaturita anche una bella denuncia per ingiurie.


Continua a leggere su Il Corriere del veneto

www.spiare.com microcamere occultate

-

5641 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.