San Valentino: un SOS portatile

Scritto da Spiare.com • Lunedì, 8 febbraio 2010 • Categoria: Localizzazione satellitare


Mancano ormai pochissimi giorni all’arrivo del San Valentino ed oltre ai classici cioccolatini è possibile aggiungere un regalo tecnologico. Pensato principalmente per tutte le donne che vogliono sentirsi protette nelle grandi città arriva un piccolo telecomando che permette di aumentare notevolmente la sicurezza personale.

Si chiama Remote Angel SOS ed è in grado di allertare, in caso di pericolo, tramite un semplice sms il partner o direttamente la centrale operativa di soccorso. Tre i numeri che è possibile memorizzare ai quali inviare l’esatta posizione.Il device ha le sembianze di un piccolo telecomando e può essere facilmente inserito in una tasca o all’interno di una borsa. In caso di pericolo è sufficiente pigiare un tasto per inviare automaticamente uno short message service con l’indirizzo della propria posizione.


Continua a leggere su Trackback

Remote Angel SOS in vendita su www.spiare.com

-

2656 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.