Marchigiani sempre più spiati dai nuovi 007

Scritto da Spiare.com • Sabato, 30 gennaio 2010 • Categoria: Investigazioni private


Vi sentite più spiati? Se la risposta è sì, sappiate che la vostra sensazione è confortata da solidi dati statistici. Nelle Marche, infatti, cresce la presenza di agenzie investigative. Nella nostra regione sono in aumento del 3% e, in totale, risultano essere 65. Questo è quanto emerge dai dati della Camera di Commercio di Milano, analizzati dall’Agenzia Axerta e recentemente pubblicati dal Sole24Ore.

A San Benedetto le imprese d’investigazione sono almeno 5 e si occupano dei più disparati servizi riguardanti persone, enti e aziende.Spulciando nei loro siti web ci si accorge che sono davvero molti gli ambiti nei quali si muovono gli “007” rivieraschi.

Qualche esempio: avete paura che vostro figlio frequenti luoghi o persone poco raccomandabili? Nessun problema. Un investigatore è pronto a seguirlo e riferirvi tutte le sue mosse, per darvi modo di intervenire non appena il ragazzo esce dal seminato.


Continua a leggere su Ilsegnale.it

www.analisi-forense.it recuperiamo sms cancellati

-

2574 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.