Eyespy, se twitter spia i parlamentari inglesi

Scritto da Spiare.com • Mercoledì, 27 gennaio 2010 • Categoria: Spionaggio


Un blogger anonimo che si fa chiamare "Parliament Spy", un account su Twitter e un sito internet collegato dal nome "eyespymp" (Eye Spy Member of Parliament). Ogni giorno un "cinguettio" con notizie, e a volte anche foto, dei membri del Parlamento inglese.

A leggere gli interventi su Twitter e a guardare le foto sul sito ci si accorge subito che al centro dell'attenzione, più che gli appuntamenti istituzionali del politico di turno, ci sono le abitudini alimentari, i locali scelti o l'abbigliamento dei vari membri del Parlamento.

Insomma, un occhio davvero indiscreto sui personaggi pubblici più importanti d'Inghilterra. Qualcuno dice che l'anonimo bloggatore si sia ispirato al sito italiano Dagospia, che non è nuovo a fotografie di politici con bocca spalancata e forchetta in mano o a notizie nude e crude sulla vita quotidiana dei personaggi famosi.


Continua a leggere su Pubblicamministrazione

www.spiare.com

-

3067 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.