Oristano, investigatori privati al lavoro su storie di corna

Scritto da Spiare.com • Domenica, 10 gennaio 2010 • Categoria: Investigazioni private


Si muovono con discrezione. Armati di teleobiettivo e ottimo spirito di osservazione non si fanno sfuggire nulla. E vanno a caccia di mogli o mariti infedeli, di ex coniugi e di ragazzini troppo esuberanti agli occhi di mamma e papà. Ma sotto la lente degli Sherlock Holmes dei giorni nostri finiscono anche assenteisti e malati strategici sul posto di lavoro. Professionisti dell'investigazione (con regolare autorizzazione della Prefettura) al servizio di un folto popolo di insicuri o sospettosi che non vuole sorprese in ufficio e soprattutto nella vita privata.

I COSTI Un'attività quella del detective che, pur risentendo della crisi generale, continua ad essere richiesta e sempre più articolata. Ma quanto si è disposti a spendere per stanare i sospettati? «Esiste un tariffario stabilito dalla Prefettura» sostengono dalla Global security services. Poi i costi variano in base alla durata e al tipo d'indagine oppure «dalla necesità di ricorrere ad altri collaboratori» osserva il responsabile della Private cop. In media si possono spendere anche 50 euro a ora, ma se gli appostamenti o i pedinamenti vanno avanti per una settimana la spesa si aggira sui mille 500 euro.

Continua a leggere su Unionesarda

www.spiare.com il portale delle investigazioni

-
2571 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

1 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Notizie giornalistiche "artate" come queste tendono ad evidenziare l'esistenza di agenzie investigative dedite solo a risibili fenomeni di cronaca scandalistica. La realtà è completamente diversa: le agenzie investigative, quelle serie, e non sono poche, sono strutturate per fornire un ausilio di primaria importanza a banche ed aziende nella tutela dei rapporti commerciali e creditizi. L'importanza delle "corna" (da voi così definito questo settore) incide in maniera talmente residuale nei fatturati globali delle aziende serie del settore, da essee trascurabile in termini percentuali.
    EUROPOL SRL
    Relazioni Esterne
    Maddalena Bellettati

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.